Can Yaman e Francesca Chillemi hanno condiviso sui social una foto insieme mentre si trovano a cena in un ristorante di Palermo. I due attori sono i protagonisti della nuova serie tv prodotta da Lux Vide, Viola come il mare, che verrà trasmessa la prossima stagione su Canale 5, e si trovano in Sicilia per le riprese della fiction.
I fan dell'attore turco, che lo hanno apprezzato nelle serie tv Bitter Sweet, DayDreamer e Mr. Wrong, non perdono occasione per manifestargli il loro supporto, e Yaman non si sottrare al bagno di folla: "Rientrando in albergo la Chillemi non sa gestire la situa", scherza nella didascalia di un video in cui vengono sommersi dall'affetto di decine di persone.
"In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Mi innamoro di tutte le cose che faccio e non mi piace fallire, sono un perfezionista. Le relazioni però non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe", aveva raccontato a Verissimo a ottobre 2020.
Rivedi nel video qui sotto l'intervista di Can Yaman a Verissimo