"Non dobbiamo prendere la colpa di essere in una relazione tossica ma parte della responsabilità. Non dico che sia facile uscirne, lo so benissimo. È veramente difficile".
Bianca Balti, 37 anni, torna a parlare delle difficoltà di vivere e uscire da una relazione tossica in un lungo video pubblicato sul suo profilo Instagram,. La modella italiana, che da anni vive negli States, dà qualche consiglio a tutti i suoi follower: "Se noi attribuiamo sempre il 100% all'altra persona, noi non abbiamo mai il controllo. Noi possiamo controllare solo noi stessi. In questo modo, noi abbiamo una libertà, la libertà di poter uscire da una relazione tossica".
Qualche mese fa, la modella aveva raccontato che, grazie alla terapia, era riuscita a superare alcune relazioni "tossiche". "Ho dovuto fare molto lavoro su me stessa per capire il mio valore e imparare a tutelarlo per dire basta ci vuole intenzionalità e voglia di crescere (che a volte fa male)".
"Ho avuto molti amori tossici. Dall'ultimo ne sono uscita capendo finalmente che non ero sbagliata io - racconta Bianca - che non avrei mai potuto farlo contento essendo me stessa e che dovevo smetterla di cercare di cambiarmi per farlo felice". La modella, famosa in tutto il mondo, con le sue dichiarazioni aveva lasciato intendere che sarebbe finita la relazione con Sal Lahoud, il 36enne manager nel campo della finanza.
SOCIAL