"Piccolo cucciolo quanto ti abbiamo desiderato e cercato". Alice Campello, con un post su Instagram, condivide l'amore per il piccolo Edoardo, nel giorno del suo primo compleanno: "Tu con quegli occhietti che parlano, tu che sorridi tutto il giorno, tu che quando sei nato, hai riempito ancora più di gioia la nostra casa".
Anche papà Alvaro Morata, sul suo profilo, condivide alcune foto per festeggiare il primo anno di Edoardo: "Buon compleanno al piccolo di casa. Ti amiamo infinitamente. Che tu rimanga felice e che continui a riempire la casa di gioia".
Il calciatore e Alice Campello sono genitori anche di due gemelli, Leonardo e Alessandro, nati il 29 luglio 2018. Poi, il 29 settembre 2020, è arrivato il terzo figlio: "Abbiamo avuto anche qualche delusione prima che arrivassi ma ho sempre pensato fosse perché dovevi essere tu", scrive l'influencer, a corredo di alcune foto di famiglia. Poi racconta le difficoltà di essere genitore: "Non è facile essere madre, non è facile capire cosa sia la cosa giusta per un’altra persona, non è facile a volte distribuire il tempo per tre piccoli (e uno un po’ più grande), ma io e il vostro papà ce la stiamo mettendo tutta".
Alvaro Morata e Alice Campello si conoscono nel 2016 e, dopo un colpo di fulmine, convolano a nozze il 17 giugno 2017. Diventano presto genitori di tre bambini, ma entrambi hanno intenzione di allargare ancora la famiglia: "Mi piacerebbe un giorno, più in là, avere una femminuccia", aveva detto l'influencer e imprenditrice a Silvia Toffanin, ospite a Verissimo.
Nel video sotto la storia d'amore tra Alvaro Morata e Alice Campello