Verissimo
COPPIE

Andrea Zenga allo stadio con Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga ha condiviso su Instagram uno scatto con la compagna a San Siro in occasione della partita dell'Inter, di cui è un grande tifoso

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che vivono un'intensa storia d'amore, nata nella casa del Grande Fratelo Vip, sono sempre più affiatati. Andrea ha portato la compagna allo stadio San Siro di Milano a vedere una partita della sua squadra del cuore, l'Inter, che ha giocato contro l'Atalanta.

"E se ti accompagna anche allo stadio..", ha scritto Andrea Zenga, aggiungendo due cuori, a corredo dello scatto in cui abbraccia la compagna sugli spalti dello stadio Giuseppe Meazza prima del match, che si è concluso con un pareggio.

Andrea e Rosalinda, dopo aver trascorso la prima estate insieme, di recente si erano concessi un romantico viaggio a Londra, in occasione del 28esimo compleanno di Andrea.

Roalinda Cannavò aveva pubblicato su Instagram alcuni dolci scatti con il compagno, a corredo dei quali aveva scritto: "Un anno fa la mia vita era molto diversa. Stavo iniziando una nuova esperienza, e non potevo mai immaginare che questa mi avrebbe arricchito così tanto e donato persone speciali come l'uomo che dal 15 febbraio sta al mio fianco. Questo è stato il tuo primo compleanno insieme. Mi stupisce essere riuscita a trovare una persona con i miei stessi valori, che ama la sua famiglia più di ogni cosa. Il mio regalo è questo, il tuo compleanno passato tutti insieme".

Rosalinda - che condivide spesso romantici momenti con il suo Andrea - ad agosto, a corredo di un'altra foto di coppia, aveva scritto: "La nuova me non aveva più bisogno di una persona qualsiasi che fosse il suo sostegno. Avevo bisogno di te, perché ero già felice, ma con te ho scoperto di esserlo ancora di più".


Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, avevano parlato del loro amore. L'attrice aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella".

Andrea Zenga, ospite a Verissimo anche lo scorso febbraio, insieme alla madre Roberta Termali e al fratello Nicolò, aveva parlato della sua relazione con Rosalinda: "Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che si era distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei sia uno in avanti, e per fortuna ne ho fatto uno in avanti".