Con un lungo post su Instagram, Claudia Lagona, in arte Levante, ha annunciato di essere in attesa di una bambina. "Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di E questo cuore non mente che ti ha portata in giro per l’Italia. Inizia così il post in cui la cantautrice ripercorre gli ultimi mesi della sua vita.
"È iniziato il tour ed è avvenuta la magia. Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata, a saltare sorretta da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batterie e bassi, a danzare col filo del microfono, a tratti nastro della ginnastica ritmica, a volte lazo per catturare le emozioni da lanciare al pubblico", continua Levante.
"Nel mezzo le foto, le pose, i set fotografici, le collaborazioni", racconta Claudia Lagona che disegna il suo percorso fino a oggi: "Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita".
Ed è alla fine che arriva la dedica alla figlia che aspetta: "Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo".
Insieme da circa due anni con l'avvocato Pietro Palumbo, la cantautrice è molto riservata sulla sua vita privata. In un'intervista aveva raccontato il loro primo incontro: "È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha".
L'annuncio