Verissimo
L'intervista

Diletta Leotta: "Sono ancora innamorata di Can Yaman"

La conduttrice, ospite a Verissimo, parla del suo rapporto con l'attore turco

Diletta Leotta, ospite a Verissimo sabato 25 settembre, parla del suo rapporto con Can Yaman. "Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola", racconta la conduttrice. E svela com'è nata la relazione: "È stato un colpo di fulmine".

"Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti e innamorati e hanno vissuto questa passione enorme. Siamo due molto passionali, forse lui più di me", dice Leotta. "È stato tutto molto veloce e bello", afferma la conduttrice che ammette di essere stata ferita dai commenti che mettevano in dubbio la veridicità della relazione: "Come si fa a dire che fosse una storia costruita a tavolino? L'amore ti capita, non decidi quando ti innamori".

Alla domanda di Silvia Toffanin se sia ancora innamorata risponde: "Io penso di essere innamorata e penso anche che quando sei innamorata un po' perdi di lucidità, perdi la testa e il controllo. A volte perdi anche l'amore".

Infine Leotta non esclude in futuro un riavvicinamento tra i due: "Non è un momento facile, come può capitare a tutte le coppie. Non so in futuro cosa succederà. L'amore è imprevedibile e anche la vita è imprevedibile".