Verissimo
Social

Elisabetta Gregoraci, il video con Giulia Salemi

La showgirl ha condiviso su Instagram una storia accanto alla modella

Dai "Gregorelli" e "Prelemi" ai "Gregolemi": Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sorprendono tutti con una storia su Instagram in cui si mostrano sorridenti e affiatate. "Video shock", scherza Gregoraci che ha pubblicato il breve filmato in cui si sente Salemi farle un complimento: "Che bel make-up!".

La presunta rivalità tra la conduttrice e la modella risale alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli, infatti, in un primo momento si era avvicinato a Elisabetta Gregoraci. I due si definivano "amici speciali", ma i fan avevano sognato l'inizio di una storia d'amore, tanto che la coppia era stata ribattezzata sui social con il nomignolo di "Gregorelli".

Successivamente però Pretelli si era legato sentimentalmente a Giulia Salemi. La coppia è molto affiatata. I "Prelemi", così sono stati chiamati dai fan, sono innamoratissimi e condividono spesso sui social dolci dediche.

Inoltre tre le due ex inquiline c'erano stati dei battibecchi durante la permanenza nella Casa, legati a episodi del passato. Ma chi aveva immaginato una possibile rivalità tra la conduttrice e la modella anche fuori dal Gf ora dovrà ricredersi.

È bastata la storia condivisa su Instagram da Elisabetta Gregoraci per far balzare su Twitter l'hashtag #eligreg e far entrare in tendenza "Pier" e "Giulia Salemi". E c'è chi ha già trovato un nome per la nuova "coppia": "Gregolemi".