Verissimo
AMORE

Miriam Leone, la dedica al marito: "Ha ricucito le mie ferite"

L'attrice ha spiegato ai fan il significato dell'acconciatura scelta per il suo matrimonio

"Per le acconciature, ho chiesto di realizzare per me uno chignon basso cucito con filo d’oro, volevo che si ispirasse al kintsugi, la pratica giapponese che ripara le ceramiche rotte con oro prezioso a simboleggiare quello che il nostro amore ha fatto con le mie ferite. Le ha ricucite insieme con l'oro rendendo tutto sano e prezioso. Grazie amore". Miriam Leone si è sposata con Paolo Carullo il 18 settembre in Sicilia e su Instagram ha spiegato la scelta dell'abito, del beauty e delle acconciature, riservando una dedica al marito.

La coppia è convolata a nozze nel Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli in provincia di Ragusa. "Una felicità indescrivibile. Grazie a tutti", ha scritto l'attrice condividendo una foto appena fuori dalla chiesa. Poco prima aveva condiviso una foto con l'abito da sposa, scrivendo in siciliano "Ni maritamu" (Ci siamo sposati).

Miriam e Paolo stanno insieme da circa due anni. Lui è un imprenditore e un musicista. Originario di Caltagirone, è laureato in Economia e Finanza ed è membro della band milanese Apple Jack, di cui è anche manager finanziario.