Verissimo
ANNIVERSARIO

Cristina Chiabotto, due anni di matrimonio con Marco Roscio

La conduttrice tv, mamma di Luce da maggio 2021, festeggia il secondo anniversario di nozze

"21 settembre 2019. Noi". Cristina Chiabotto, 34 anni, festeggia il secondo anniversario di matrimonio con il marito Marco Roscio. La coppia ha un motivo in più per festeggiare: il 7 maggio 2021 i due sono diventati genitori di Luce.

La showgirl aveva pubblicato la prima foto della figlia lo scorso maggio; nello scatto la piccola indossava una maglia della Juventus con il numero 7, squadra di cui Cristina Chiabotto è grande tifosa insieme al marito. "Sta crescendo una nuova Juventus girl!", aveva scritto invece Marco Roscio, pubblicando un'immagine con la figlia.

L'ec Miss Italia aveva annunciato la nascita della primogenita con un messaggio su Instagram: "7-05-2021. Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita, e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma", aveva scritto a corredo di un tenero scatto della manina della piccola. "Giusto in tempo per festeggiare una super mamma e una super donna!", le aveva fatto eco il marito, pubblicando la stessa foto sul proprio profilo Instagram.

Ospite a Verissimo lo scorso gennaio, aveva ripercorso alcune tappe fondamentali della sua vita, svelando anche il sesso della piccola. La conduttrice, che era molto legata alla nonna Maria, aveva spiegato a Silvia Toffanin il motivo della scelta del secondo nome per la figlia: "Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid lo scorso maggio. Per me lei era tantissimo, era una donna piena di sorrisi. Il ciclo della vita continua. Per un'anima che va via, un'anima arriva".