Beatrice di York è diventata mamma. La nipote della regina Elisabetta ha dato alla luce una femminuccia lo scorso 18 settembre. La bimba è nata alle 23.42 al Chelsea and Westminster Hospital di Londra. Ad annunciarlo Buckingham Palace in una nota.
La bambina, il cui nome non è ancora stato svelato, pesa circa 2.800 chili. La principessa Beatrice e la bimba stanno bene e la coppia non vede l'ora di presentare la piccola al fratello maggiore Christopher, il figlio che il marito di Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi, ha avuto da una precedente relazione.
"I nonni e i bisnonni della neonata sono stati tutti informati e sono molto contenti della notizia", è scritto nel comunicato. Anche la principessa Beatrice ha pubblicato un tweet. "Felice di condividere con voi la notizia dell'arrivo di nostra figlia", ha scritto la principessa.
E ha ringraziato tutto lo staff dell'ospedale. La piccola sarebbe arrivata un po' in anticipo con i tempi. In un'intervista rilasciata di recente, Beatrice aveva affermato infatti che il parto era previsto per ottobre. La primogenita di Beatrice di York è la dodicesima bisnipote della regina Elisabetta.
Nel video sotto, tutti i royal baby del 2021
L'annuncio