Miriam Leone ha detto sì. L'attrice si è sposata con Paolo Carullo nella loro Sicilia. La coppia è convolata a nozze nel Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli (Ragusa). "Una felicità indescrivibile. Grazie a tutti", ha scritto Miriam Leone a corredo di uno scatto fuori dalla chiesa.
E ancora prima aveva condiviso una foto con l'abito da sposa, scrivendo in siciliano "Ni maritamu" ("ci siamo sposati"). La coppia è da sempre riservatissima e anche il matrimonio è rimasto segreto fino alla fine. Soltanto nella giornata delle nozze erano cominciate a circolare voci di un imminente matrimonio.
Voci che l'attrice aveva confermato con uno scatto su Instagram, scrivendo "Arrivo, Amore". In tantissimi hanno voluto fare le congratulazioni alla coppia. "Auguri agli sposi: tanta luce e amore vi accompagni sempre", ha scritto Francesca Barra nei commenti al post. "Sei una meraviglia! Tanta felicità per voi", ha scritto Rocio Morales. "Auguri!", ha commentato Alessandra Amoroso.
Miriam e Paolo stanno insieme da circa due anni. Lui è un imprenditore e un musicista. Originario di Caltagirone, è laureato in Economia e Finanza ed è membro della band milanese Apple Jack, di cui è anche manager finanziario.