Verissimo
MATERNITÀ

Martina Stella mostra il pancione: "Aspettando te"

L'attrice, in dolce attesa di un figlio con il marito Andrea Manfredonia, ha condiviso due teneri scatti della sua seconda gravidanza

Martina Stella, 37 anni a novembre - in dolce attesa di un figlio dal marito Andrea Manfredonia, procuratore calcistico sposato nel 2016 - ha condiviso su Instagram due dolci foto in cui mostra il suo bellissimo pancione.

"Aspettando te", ha scritto l’attrice, aggiungendo un cuore azzurro, a corredo degli scatti della sua seconda gravidanza.

Martina, che è già mamma di Ginevra, 9 anni - avuta dalla relazione con Gabriele Gregorini, terminata nel 2014 - aveva annunciato di aspettare il secondo figlio lo scorso giugno con un post su Instagram.

"Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia. La gioia più grande, quella di diventare mamma ancora una volta, è il dono più speciale che potessi ricevere! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità", aveva scritto l'attrice a corredo di una foto della sua gravidanza.

Andrea Manfredonia - con il quale l'attrice il 3 settembre ha festeggiato cinque anni di matrimonio - aveva annunciato la notizia della dolce attesa condividendo sul suo profilo Instagram una foto di Martina, a corredo della quale aveva scritto: "Amore mio finalmente possiamo dirlo, è la gioia più grande del mondo. Ti amo".

Martina Stella aveva poi svelato a Chi il sesso del nascituro, raccontando che il bambino nascerà in autunno: "È un maschio, ed è un figlio tanto desiderato, ma non programmato. Il piccolo in arrivo è una conseguenza naturale, lo volevamo, siamo innamorati, siamo sposati già da qualche anno. Anzi, abbiamo aspettato un po', proprio perché tenevo molto a stabilire un bell'equilibrio con Ginevra. Volevo che lei si sentisse la principessa della casa, la protagonista della famiglia".

L'attrice aveva dichiarato al settimanale di non aver ancora scelto il nome per il piccolo: "Non abbiamo ancora deciso, mi piacerebbe coinvolgere Ginevra, sempre che non ci spari dei nomi assurdi. Sceglierà un nome bellissimo!"

E a proposito della primogenita, Martina Stella aveva aggiunto: "Stiamo cercando di assecondarla, anche nei momenti di rabbia in cui manifesta gelosia; meglio che la tiri fuori, piuttosto che tenerla dentro. Passerà e, dopo la nascita del piccolo, potrà dire davvero di non essere più sola".