Verissimo
Royals

Charlène di Monaco, le foto dei gemelli con la Principessa Carolina

Charlène di Monaco condivide su Instagram alcuni scatti dei suoi gemelli alla mostra canina annuale di Monte Carlo

"Eccoli mentre trascorrono del tempo con la loro zia Principessa Caroline e i loro cugini alla mostra canina annuale". Charlène di Monaco condivide su Instagram alcuni scatti che mostrano i suoi gemelli Jacques e Gabriella all'annuale mostra canina di Monte Carlo insieme alla zia Carolina di Monaco.

Charlène Wittstock si trova in Sudafrica da maggio dopo che una serie di complicazioni mediche dovute a un'infezione otorinolaringoiatrica l'hanno costretta ad allungare il suo soggiorno. Nei piani iniziali, infatti, avrebbe dovuto rimanere lì solo per una decina di giorni. "Non è andata in esilio" ha dichiarato pochi giorni fa il principe Alberto di Monaco, e rassicura: "Era assolutamente solo un problema medico che doveva essere curato". Il marito ha così risposto alle voci secondo le quali la principessa Charlène sarebbe rimasta in Sudafrica per allontanarsi da lui.

Non è la prima volta che il principe si esprime sulla questione: dopo averla raggiunta insieme ai figli gemelli di 6 anni per poterla riabbracciare dopo mesi di lontananza, aveva dichiarato che la moglie sarebbe presto tornata a casa.