Verissimo
famiglia

Jennifer Lawrence diventerà mamma, in arrivo il primo figlio con Cooke Maroney

L'attrice 31enne e il marito Cooke Maroney stanno aspettando il loro primo figlio

Jennifer Lawrence è in dolce attesa. L'attrice 31enne, star di Hunger Games e X-Men, aspetta il suo primo figlio dal marito Cooke Maroney. A confermarlo è un suo portavoce al magazine People.

Lattrice, definita da molti l'anti-diva di Hollywood, è sposata con il 37enne Cooke Maroney, gallerista d'arte del New York's Gladstone Gallery. Dopo essersi conosciuti nel 2018, nel febbraio 2019 si fidanzano ufficialmente e convolano a nozze il 19 ottobre dello stesso anno a Rhode Island. Tra gli invitati, alcune celebrità come Adele, Amy Schumer, Kris Jenner ed Emma Stone.

Ora, dopo quasi due anni di matrimonio, l'attrice e Maroney diventeranno per la prima volta genitori.

Jennifer Lawrence, nel corso della sua carriera, ha ottenuto quattro candidature e vinto un Oscar come Miglior attrice protagonista per il ruolo interpretato ne Il lato positivo, tre Golden Globe e un Bafta, oltre a numerosi altri riconoscimenti e premi internazionali. I ruoli che la consacrano al successo sono quelli di Katniss Everdeen in Hunger Games e Mystica in X-Men.

Ripercorriamo la carriera di Jennifer Lawrence, dai suoi successi sul set all'impegno per il sociale, nel video qui sotto.