“Questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e @claudio_santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina”. Con un post su Instagram, Francesca Barra annuncia ai fan la felicità sua e di Claudio Santamaria per la gravidanza. Non solo, li ringrazia: “Sono molto orgogliosa di avere dei followers così sensibili. In tanti ci avete visti questa estate e nessuno ha mai scritto niente, apprezzo molto”.
Una grande gioia per la coppia, che ha festeggiato da poco tre anni di matrimonio e che nel 2019 aveva perso un bambino.
"Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla", aveva scritto all'epoca Francesca Barra in un toccante post su Instagram.
E in un messaggio inviato all'amica Manila Nazzaro, ospite a Verissimo, aveva detto: "Il fatto che siamo già mamme non significa che esiste una compensazione o che si soffra meno. Grazie per il coraggio perché ci vuole coraggio per mostrarsi vulnerabili e sofferenti, ma è importante parlare di un lutto che per molti è ancora un tabù".
coppie