Kledi Kadiu, 47 anni, ha accolto con la moglie Charlotte Lazzari, 29, ballerina e insegnante di yoga, il suo secondo figlio. Kledi e Charlotte, che sono già genitori di Lea, 5 anni, hanno annunciato la nascita del piccolo Gabriel, venuto alla luce il 29 agosto, condividendo sui propri profili Instagram un dolcissimo scatto della manina del secondogenito.
"Gabriel. 29 agosto 2021, 13:48", ha scritto il ballerino e coreografo a corredo della foto. Tanti i commenti di auguri e congratulazioni al post di Kledi, tra i quali quelli delle insegnanti di Amici Lorella Cuccarini e Veronica Peparini, e della vincitrice dell'ultima edizione del talent show di Canale 5 Giulia Stabile, accompagnati da tanti cuori.
E nelle storie di Instagram il ballerino ha aggiunto: "Grazie per tutti i vostri messaggi calorosi. Charlotte e Gabriel stanno bene e sono in buone mani". Kledi ha poi ringraziato tutto il personale sanitario dell'ospedale Infermi di Rimini, dove è nato il piccolo: "Grazie a tutto il personale, infermieri e ostetriche dell'ospedale di Rimini, che con la loro professionalità e preparazione ci hanno fatto veramente sentire a casa".
Charlotte Lazzari, invece, condividendo la stessa immagine, ha scritto: "Gabriel. 3.950 grammi di amore puro". Di recente la neomamma, che vive con la sua famiglia a Rimini, sua città natale, aveva pubblicato due foto in cui mostrava il pancione, a corredo delle quali aveva scritto: "Domani entrerò nella 41esima settimana di gravidanza e probabilmente, programmeremo la data di induzione al parto".
Kledi Kadiu aveva annunciato che sarebbe diventato padre per la seconda volta lo scorso febbraio, condividendo su Instagram due teneri scatti con la moglie, con la quale si è sposato nel 2018.
Lo scorso 28 giugno, in occasione del terzo anniversario di matrimonio, il ballerino aveva condiviso alcuni scatti del giorno delle nozze, a corredo dei quali aveva scritto romantiche parole a Charlotte: "Oggi come ogni giorno scelgo te. Tre anni dal nostro sì e in arrivo una sorpresa stupenda. Non potrei essere più felice".
Kledi Kadiu, ospite a Verissimo nel 2017, aveva ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera, raccontando a Silvia Toffanin anche la sua vita da papà: "Sono cambiato completamente da quando sono diventato padre, sotto qualsiasi punto di vista; dal non dormire più, alla felicità di svegliarti sempre con il pensiero che dall’altra parte del letto c’è la tua metà".