Verissimo
Padri e figli

Enrico Brignano, la dedica a Niccolò: “Non vedo l’ora di farti conoscere il palcoscenico”

Il comico ha pubblicato una tenera foto su Instagram

"Amore di papà facciamo colazione insieme?". Inizia così la tenera dedica che Enrico Brignano ha pubblicato su Instagram per il piccolo Niccolò, il secondogenito nato lo scorso luglio. "Poi però papà deve andare via…sì papà stasera deve recitare", continua il comico.

"Un giorno papà ti farà vedere il palcoscenico…è un posto bellissimo con tante luci e tante poltrone davanti, dove regnano incontrastate fantasia e divertimento", conclude Brignano. Anche poco dopo la nascita di Niccolò il comico gli aveva dedicato tenere parole.

"Amore a prima vista che li terrà uniti per sempre…nello spazio infinito di un respiro! Il mio spettacolo preferito...Flora Canto...Niccoló Brignano", aveva scritto Brignano a corredo di una foto del piccolo e della compagna Flora Canto.

Ospite a Verissimo, Enrico Brignano aveva parlato dell'emozione di diventare presto di nuovo papà. E parlando della nascita della primogenita Martina aveva detto: "Non pensavo si potesse piangere di felicità così tanto. E credo si possa ancora fare".

Nel video sotto, l'intervista a Enrico Brignano e Flora Canto a Verissimo