Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino. La coppia lo ha annunciato su Instagram. "La gioia più grande della mia vita siete voi", ha scritto Paolo Ciavarro a corredo di una foto in cui lui e Clizia mostrano l'ecografia del nascituro.
"Non è stato facile mantenere solo per proteggere il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dare un fratellino o sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande, avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni", ha scritto la modella che ad ottobre compierà 41 anni.
Clizia ha poi condiviso anche un pensiero sulle mamme che decidono di avere un bambino dopo i 40 anni: "A chi è pronto ad ascoltare dico non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti".
"C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a", conclude la modella. Clizia Incorvaia è mamma anche di Nina, avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina.
La bimba ha compiuto di recente sei anni, in occasione del compleanno la modella le aveva dedicato dolci parole. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Insieme da febbraio 2020, avevano espresso più volte il desiderio di diventare presto genitori. Ospite a Verissimo, Paolo Ciavarro non aveva negato di voler diventare presto papà.
L'annuncio