La famiglia Campello-Morata al completo per dare supporto al papà. Alice Campello ha pubblicato alcuni dolcissimi scatti prima e durante l'amichevole tra la Juventus e l'Under 23.
Nelle immagini i gemellini Leonardo e Alessandro, di 3 anni, indossano la divisa della Juventus con il numero 9 e al posto del nome la scritta "papà". Anche il piccolo Edoardo, nato a settembre 2020, indossa la divisa e, seduto nel suo passeggino, guarda il papà giocare, per la prima volta allo stadio. "La prima partita di Edo", scrive infatti Alice Campello a corredo degli scatti.
Alvaro Morata e Alice Campello sono sposati dal 2017. Il 29 luglio 2018 sono diventati per la prima volta genitori con la nascita di Alessandro e Leonardo, che hanno festeggiato di recente tre anni. In occasione del compleanno, mamma Alice e papà Alvaro avevano dedicato ai figli due dolcissimi post su Instagram.
"Eravamo due giovani ragazzi che si amavano follemente e che sognavano di formare una famiglia e amarsi per sempre...abbiamo trascorso notti intere ad immaginare come sareste stati, come saremmo stati noi come genitori e come sarebbe stato bello essere una famiglia", aveva scritto l'influencer e imprenditrice.
Ospiti a Verissimo, i Campello-Morata avevano parlato del loro amore. "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol", aveva detto Alvaro Morata a Silvia Toffanin.
Nel video sotto, Alice Campello e Alvaro Morata, la storia d'amore
Famiglia