Kate Middleton e Meghan Markle. L'amicizia che non ti aspetti. Le due cognate, un tempo viste come rivali, oggi sarebbero più unite che mai. A rivelarlo il magazine Us Weekly che cita una fonte informata.
A contattare per prima la duchessa di Cambridge sarebbe stata la duchessa di Sussex per chiederle di collaborare insieme a un documentario che metterebbe in luce il lavoro di beneficenza di Kate. La duchessa di Cambridge sarebbe rimasta lusingata dalla richiesta e ora le due cognate si sentirebbero spesso.
In particolare i rapporti si sono intensificati con la nascita della secondogenita dei duchi di Sussex, Lilibet Diana. "Sono molto complici tra loro", afferma la fonte al magazine. E aggiunge: "Sono più vicine che mai e lavorano sulla loro relazione per il bene della famiglia".
Kate, dunque, non sembra portare rancore a Meghan che l'ha tirata in ballo durante l'intervista concessa a Oprah Winfrey, accusando la duchessa di Cambridge di averla fatta piangere prima del matrimonio.
"I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. Pochi giorni prima delle nozze se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Ma quando quella brutta storia venne fuori, non la smentì mai", aveva affermato Meghan Markle.
Nel video sotto, Meghan Markle da star di Hollywood a duchessa ribelle
Famiglia