Verissimo
Amicizia

Michelle Hunziker, l’arrampicata in montagna con l’amica Serena Autieri

La conduttrice e l'attrice hanno trascorso qualche giorno insieme in montagna

Tra Michelle Hunziker e Serena Autieri è un'amicizia ad alta quota. La conduttrice ha trascorso alcuni giorni in montagna in compagnia dell'attrice. Dove, insieme, si sono arrampicate sulla parete del Piz Boè.

Michelle ha condiviso poi le emozioni in un post su Instagram. "Esperienza incredibile…ho visto la parete del Piz Boè e ho pensato di non farcela", ha scritto la conduttrice. E ha aggiunto: "A ripensarci non potrei essere più felice di averlo fatto…di non aver demorso e di essere arrivata in vetta dopo 3 ore e 50 con le pareti abbastanza esposte".

"Quando arrivi su sei fiero di te stesso e il tuo cuore vola in mezzo alla magnificenza delle Dolomiti. Lassù tutto sembra possibile, meraviglioso. Tu sei minuscolo, ma hai compiuto una grande impresa per te stesso, superandoti", ha spiegato Michelle.

E ha dedicato un pensiero alla sua amica: "Grazie a tutto il team e alla mia amica con gli occhietti rassicuranti e azzurri come il cielo! Mi giravo e c’era sempre, una risata insieme e si andava".

Nel video sotto, l'amicizia tra Vip