Verissimo
La foto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’incontro con Cesare Cremonini

I Prelemi hanno incontrato l'autore della colonna sonora della loro storia d'amore, "La nuova stella di Broadway"

"New York, New York, è una scommessa d'amore. Tu chiamami e ti vestirò, come una stella di Broadway". Cantava nel 2013 Cesare Cremonini. In questi anni il brano ha accompagnato le storie di tanti innamorati. E ha conquistato anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che hanno scelto La nuova stella di Broadway come colonna sonora della loro storia d'amore.

I Prelemi, a Maratea, hanno incontrato proprio Cesare Cremoni e su Instagram hanno pubblicato alcuni scatti insieme. "Vorrei.. vorrei esaudire tutti i sogni tuoi … ecco uno l’ho appena realizzato. Cesare Cremonini, il mio artista preferito di sempre...La tua musica per me è magia", ha scritto Giulia Salemi a corredo degli scatti. E Cremonini ha commentato: "È stato un piacere conoscervi! New York New York.. e anche Maratea. Un abbraccio a tutti".

Anche Pierpaolo Pretelli ha pubblicato gli scatti: "Finalmente con Cesare Cremonini, un grande artista. Un vero piacere averti conosciuto. Con la tua Nuova Stella di Broadway, abbiamo sognato noi…e tante altre persone. Grazie".

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Ospiti a Verissimo avevano parlato della loro storia d'amore. E Pierpaolo aveva anche cantato per la sua Giulia una strofa proprio de La nuova stella di Broadway.

Nel video sotto, l'Intervista a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Verissimo