Verissimo
L'addio

Le coppie Vip che si sono lasciate

Da Luca Onestini e Ivana Mrazova a Myriam Catania e Quentin Kammermann, ecco le storie d’amore che sono giunte di recente al capolinea

Gli ultimi, in ordine di tempo, sono stati Luca Onestini e Ivana Mrazova che sui social hanno ufficializzato la fine della loro relazione. "È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso", ha scritto l'ex inquilino del Gf Vip su Instagram, dando la notizia.

La coppia stava insieme dal 2017, dopo essersi conosciuta proprio al Grande Fratello Vip. Anche la storia tra Myriam Catania e Quentin Kammermann è giunta al capolinea dopo cinque anni insieme in cui hanno avuto un figlio.

"Myriam e io siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia. Le fondamenta biculturali del nostro duetto ci hanno arricchito e sfidato incredibilmente da molti punti di vista", aveva scritto il pubblicitario francese sui social.

È finita anche la storia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. "In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d'amore che si rispettino. Siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli", aveva detto la modella.

Nel video sopra, le coppie Vip che si sono lasciate di recente