Verissimo
La coppia

Raoul Bova e Rocio Morales, la storia d'amore

Otto anni insieme, due figli e sempre più innamorati: ripercorriamo la storia d'amore tra l'attore italiano e l'attrice spagnola

Insieme da otto anni e sempre più innamorati. Raoul Bova e Rocio Morales si sono conosciuti sul set di Immaturi - Il viaggio. A proposito del loro primo incontro, in un'intervista l'attrice spagnola aveva detto: "È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci".

Nel 2013 inizia la loro storia d'amore. Due anni dopo diventano genitori Luna. E nel 2018 arriva Alma. Rocio è stata accanto a Raoul anche nel momento più difficile, quando l'attore in meno di due anni ha perso sia la mamma che il papà.

Ospite a Verissimo insieme al compagno, Rocio aveva detto: "Quando ami qualcuno il suo dolore diventa il tuo dolore. Sentivo un bisogno interiore di stargli vicino, anche se a volte non sapevo nemmeno come, mi sentivo sbagliata, ma a volte è importante semplicemente esserci".

Mentre in una recente intervista al Corriere della Sera, Rocio ha dichiarato: "Raoul è l'uomo della mia vita".

Nel video sopra, Raoul Bova e Rocio Morales, la storia d'amore