Filippo Magnini condivide con tutti i suoi follower un tenero scatto insieme alla figlia Mia, nata lo scorso 25 settembre. Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, vediamo l'ex nuotatore dividere un biscotto insieme alla figlia durante una giornata al mare. "Un biscotto per due vista mare", scrive Filippo nella didascalia del post.
La piccola Mia ha compiuto dieci mesi lo scorso 25 luglio e Filippo le aveva dedicato dolcissime parole. "10 mesi di te.. Mia. Io, la mamma e Sofi ti amiamo tanto, e grazie perché ogni giorno ti risvegli e ti addormenti con il sorriso. Auguri piccola Mia", ha scritto l'ex nuotatore, aggiungendo alcuni cuori, a corredo della foto, che ha condiviso anche nelle sue storie scrivendo: "Ti amo".
"Giorgia, ma quanto me l'hai fatta bella, brava e buona", ha poi concluso Magnini nella didascalia del post, rivolgendosi alla moglie, che ha commentato la foto - condivisa anche nelle sue storie - con una semplice parole: "Meraviglia", aggiungendo tanti cuori.
L'ex nuotatore ha condiviso spesso scatti con la sua Mia, nel corso della vacanza in Sardegna con la sua famiglia; recentemente aveva pubblicato uno scatto con la primogenita, una dolcissima foto della moglie con Mia, e l'immagine di un tenero abbraccio con sua madre Silvia e la sua primogenita, intenti ad ammirare il mare.
Lo scorso 15 luglio Sofia, alla quale Magnini è legatissimo, ha compiuto 13 anni, e Filippo Magnini le aveva dedicato un messaggio di auguri: "Volevo fare il gioco Vola vola vola... ma ormai sei diventata una signorina! Buon Compleanno piccola grande Sofi. Goditi ogni momento di questa stupenda vita, cresci, sperimenta, ridi, piangi, ama, impara, sbaglia, vinci, cadi... insomma vivi. Io sarò sempre qui pronto a farti volare... finché ci riuscirò", aveva scritto a corredo di una foto con Sofia.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono convolati a nozze il 12 maggio scorso, con una cerimonia civile a Milano. Ad annunciarlo era stata la stessa coppia su Instagram con un post pubblicato su entrambi i profili. "Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l'ora", avevano scritto Filippo e Giorgia, che avevano poi condiviso le loro emozioni su Instagram, scambiandosi romantiche parole: "Ancora frastornato da mille emozioni, fermiamoci adesso", aveva scritto Magnini a corredo di una foto delle nozze.
"E dire che tre anni fa era iniziato tutto proprio qui, davanti al Duomo, con un bacio nel cuore della notte. La felicità è un dono. L'amore vero il regalo della vita. Ti amo, sono tanto fortunata", gli aveva fatto eco Giorgia Palmas, pubblicando una foto in cui il marito teneva in braccio la sua sposa.
Filippo Magnini, ospite a Verissimo lo scorso novembre insieme a Giorgia Palmas, a un mese dalla nascita di Mia, aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", e Giorgia Palmas gli aveva fatto eco: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito".
09 agosto 2021