Per il suo 40esimo compleanno Meghan Markle pubblica un video sul sito della sua fondazione Archewell in cui chiede un regalo a tutti i suoi amici, conoscenti e anche a ciascuno di noi. "Il tempo è uno dei nostri regali più grandi...e uno dei regali più preziosi del tempo è anche il tempo speso a servizio degli altri sapendo che possiamo contribuire in questo modo a cambiamenti incredibili", scrive la duchessa di Sussex.
Meghan riflette poi sul fatto che, anche a causa della pandemia, decine di milioni di donne hanno perso il lavoro negli ultimi due anni. "Penso che il mentoring possa aiutare le donne a riacquistare fiducia in se stesse e a ricostruire la loro forza economica", continua Meghan.
"Per il mio 40esimo compleanno ho chiesto a 40 amici, attivisti, atleti, artisti, leader mondiali di dare il loro contributo con 40 minuti di mentoring per supportare il rientro a lavoro delle donne", dice la duchessa di Sussex, seduta in quello che sembra essere il salotto della sua villa in California.
Ed estende l'invito a tutti noi: "Se puoi, unisciti a noi e trascorri 40 minuti oggi a servizio degli altri, nel modo che ti sembra più opportuno. Il tempo che doni potrebbe contribuire a creare un'onda mondiale di supporto e potrebbe avere un impatto importante nella nostra comunità e nel mondo".
Nel video sotto, la storia di Meghan Markle, da star di Hollywood a duchessa ribelle
