In primo piano i loro volti sorridenti, sullo sfondo il ristorante giapponese O Ya: lo stesso dove hanno cenato per la prima volta insieme. Blake Lively e Ryan Reynolds rivivono il loro primo appuntamento a distanza di dieci anni.
La coppia condivide le foto nelle storie su Instagram. "Se non fosse per questo posto nemmeno saremmo insieme. Non sto scherzando", scrive l'attrice di 33 anni. E aggiunge a corredo di un altro scatto: "Come il primo appuntamento, solo con scarpe più comode".
L'attore di 44 anni scrive invece: "Nessun ristorante ha un significato così grande per noi". Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde e stanno insieme dal 2011. Si sono sposati nel 2012. Hanno tre figlie: James (2014), Inez (2016) e Betty (2019).
La coppia è affiatatissima. Durante il lockdown, Ryan Reynolds si era anche improvvisato parrucchiere per sua moglie. L'attrice è diventata anche un'icona di body positivity dopo che ha lanciato un messaggio sull'accettazione del proprio corpo dopo la terza gravidanza.
Nel video sotto, da Blake Lively a Beatrice Valli le star esempio di body positivity
