Verissimo
Il film

House of Gucci, Lady Gaga svela la data di uscita e la prima foto ufficiale

Il film di Ridley Scott con un cast stellare uscirà a fine novembre negli Stati Uniti e a dicembre in Italia

"Stasera". Con un post su Instagram e una didascalia in italiano Lady Gaga ha annunciato la pubblicazione del primo trailer del nuovo film di Ridley Scott House of Gucci, che uscirà al cinema negli Stati Uniti il 24 novembre e in Italia a dicembre.

Il film ripercorrerà la vicenda dell'assassinio di Maurizio Gucci, erede della celebre casa di moda internazionale, ucciso il 27 marzo del 1995 a Milano. Una morte per la quale l’ex moglie Patrizia Reggiani, che sarà interpretata appunto da Lady Gaga, è stata condannata in via definitiva a 26 anni di carcere.

In questi mesi, la cantante ha pubblicato alcune foto dal set che hanno fatto impazzire i fan: Lady Gaga è stata immortalata a Roma nella scena del matrimonio tra Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, che nel film sarà interpretato da Adam Driver. Sui social sono state pubblicate diverse bellissime foto della cantautrice vestita da sposa. Il film è già diventato un cult con il suo cast stellare che conta attori dal calibro di Al Pacino, Jared Leto e Salma Hayek.

Ripercorri nel video sotto la carriera di Lady Gaga attraverso i suoi look più belli