Verissimo
La smentita

Paris Hilton: “Non sono incinta. Voglio prima sposarmi”

L'ereditiera ha smentito la notizia di una presunta gravidanza pubblicata da Page Six

"Non sono incinta, non ancora". Paris Hilton smentisce così la notizia della presunta gravidanza lanciata da Page Six. L'ereditiera ha anche spiegato che preferisce attendere il matrimonio. "Sto aspettando le nozze. Stanno realizzando il mio vestito proprio adesso e voglio essere sicura che sia bellissimo e che mi stia alla perfezione", ha detto Paris Hilton nel suo podcast This is Paris.

E ha concluso con una battuta ironica: "L'unica cosa in forno al momento sono le mie lasagne". Paris Hilton, 40 anni, aveva ammesso, di recente, di desiderare un figlio dal fidanzato Carter Reum. "Credo che fare dei figli sia il significato della vita e io non avevo ancora avuto modo di sperimentarlo, perché sentivo che nessuno meritasse quell’amore da me, ma ora ho finalmente trovato una persona che sono sicura al 100% sia quella giusta per me", aveva affermato la modella e imprenditrice.

Lo scorso gennaio, l'ereditiera aveva affermato di aver iniziato anche il percorso della fecondazione assistita per realizzare il desiderio di avere due gemelli. "È stata la mia amica Kim Kardashian, che ha avuto due bambini tramite madre surrogata, a consigliarmi questa soluzione, di cui non sapevo nulla, e sono contenta di aver seguito il suo suggerimento", aveva detto Hilton.

Poi a febbraio, nel giorno del suo 40esimo compleanno, è arrivata la proposta da parte del compagno Carter Reum, imprenditore e autore. "Il mio sogno da favola si è avverato! Amo così tanto il mio futuro marito! La miglior sorpresa di compleanno di sempre! Sono così felice di essere tua moglie!", aveva scritto l'ereditiera su Instagram dando l'annuncio del matrimonio.