Verissimo
L'intervista

Jennifer Lopez parla per la prima volta dell'addio a Alex Rodriguez: "Percorso lungo e doloroso"

E per quanto riguarda il presente in cui ci sarebbe Ben Affleck: "È il momento migliore della mia vita"

Jennifer Lopez racconta per la prima volta che la rottura con Alexander Rodriguez è stato un "lungo e doloroso percorso di introspezione". Dopo cinque anni insieme, nel 2019 si sono fidanzati ufficialmente, ma non si sono mai sposati a causa della pandemia. Nel 2021 la notizia della loro separazione.

"È stato un momento per me e per nessun altro, mi sono resa conto che dovevo stare bene per me stessa e che la felicità inizia solo da me" racconta la popstar a The Ebro Show, spiegando che con Rodriguez si sono resi conto che funzionano "meglio come migliori amici". Il cambio di direzione non è stato semplice: "Può essere doloroso per te e strano per gli altri. Riguarda solo chi sei e cosa ti si addice di più".

Ora per Jennifer Lopez sarebbe rinato l'amore per Ben Affleck, un ritorno di fiamma per la storica coppia dei Bennifer di inizio millennio. Ben Affleck e J.Lo sono stati insieme tra il 2002 e il 2004, dopo essersi conosciuti sul set di Amore estremo - Tough Love. La coppia era stata a un passo dal matrimonio, rimandato a causa delle "eccessive pressioni dei tabloid", ma a gennaio 2004 si sono lasciati.

Nell'intervista non parla mai apertamente della relazione con Ben Affleck, ma senza smentire dice: "Quando arrivi a una nuova consapevolezza, ti accadono cose incredibili, che non immaginavi potessero accaderti più. E io sto vivendo questo momento proprio adesso. Voglio che tutti sappiano una cosa: questo è il momento migliore della mia vita".

Prima di legarsi a Alexander Rodriguez, la star si è sposata con Marc Anthony con cui ha avuto due gemelli Emme e Max, nati nel 2008. Ben Affleck, invece, si è sposato con l'attrice Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli e da cui ha divorziato dopo 10 anni di matrimonio. Nel 2020 ha avuto una relazione con Ana de Armas, finita nel 2021.