"Buon compleanno Sofia del mio cuore". Inizia così la dedica social di Giorgia Palmas per la primogenita Sofia, che compie 13 anni. Su Instagram la showgirl ha pubblicato una foto insieme alla figlia, immortalate entrambe di spalle in riva al mare. "Questi 13 anni sono volati, stai diventando grande - scrive Palmas - ma ai mei occhi sei sempre la bimba buona che mi guardava dal basso, tenendomi le braccia e dicendomi in braccio mamma".
"Tredici anni sono un'età importante - continua Giorgia - l'augurio che ti faccio è quello di essere sempre felice, buona d'animo e di goderti ogni singolo giorno della tua magica vita". "Penso a noi - conclude l'ex velina - come in questa foto che abbiamo appena fatto, con i cuori che battono all'unisono e lo sguardo verso lo stesso orizzonte".
Sofia è nata nel 2008 dalla relazione tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini, ma è molto legata anche all'attuale marito della mamma, Filippo Magnini. Il nuotatore condivide spesso foto e dediche alla primogenita della moglie. E per il compleanno di Sofia le ha dedicato un dolcissimo post: "Volevo fare il gioco Vola vola vola... ma ormai sei diventata una signorina! Buon Compleanno piccola grande Sofi. Goditi ogni momento di questa stupenda vita, cresci, sperimenta, ridi, piangi, ama, impara, sbaglia, vinci, cadi... insomma VIVI, io sarò sempre qui pronto a farti volare...finché ci riuscirò".
Ospiti a Verissimo, Palmas e Magnini, che hanno avuto insieme la figlia Mia, avevano parlato del loro amore e della loro famiglia. "Ho sempre desiderato essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità", aveva detto Magnini. "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", aveva affermato Giorgia Palmas.
Madri e figlie