"Privilegiato per avere una moglie come te nella mia vita. Sei meravigliosa. Ti amo". Con queste parole d'amore Alvaro Morata pubblica su Instagram una dedica romantica per sua moglie Alice Campello. L'attaccante della Juventus e l'influencer sembrano sempre più innamorati e in questi giorni mostrano sui social alcuni momenti delle loro vacanze estive in Sardegna.
Baci, abbracci e salti acrobatici in spiaggia. Sposati da quattro anni, recentemente hanno festeggiato l'anniversario di matrimonio, Alvaro e Alice si godono la bella stagione insieme ai loro tre figli: i due gemelli Alessandro e Leonardo e l'ultimo arrivato in famiglia Edoardo.
Lo scorso 10 aprile sono stati ospiti di Verissimo e anche in quell'occasione Alvaro si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto romantiche nei confronti della moglie. "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale - raccontava il calciatore - c'è sempre anche nei momenti più bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol".
coppie