Dopo la vittoria in campo arriva quella in amore: Federico Bernardeschi ha sposato Veronica Ciardi. La coppia ha celebrato il matrimonio nel Duomo di Carrara, fuori si sono radunati i tifosi che hanno accolto lo sposo con cori da stadio. Lui all'uscita dalla chiesa li ha salutati salendo in piedi su un fuoristrada.
All'arrivo, invece, a farsi attendere è stato lo sposo: per un contrattempo la sposa lo ha aspettato per circa 40 minuti. "Sei più emozionato adesso o al momento di tirare il rigore?", gli avrebbe chiesto scherzosamente il prete che ha celebrato il matrimonio.
Federico Bernardeschi, 27 anni, è centrocampista offensivo della Juventus e della nazionale italiana. Veronica Ciardi, 36 anni, è diventata nota al pubblico per la partecipazione al Grande Fratello. Dopo ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha recitato in diversi film tra cui I soliti idioti, Una cella in due e Operazione vacanze.
La coppia sta insieme dal 2016. Ciardi e Bernardeschi hanno due figlie: Deva, nata nel 2019, e Lena, nata lo scorso maggio. La secondogenita ha ricevuto il battesimo durante il matrimonio dei genitori.