Verissimo
INFORTUNIO

Leonardo Spinazzola ai tifosi dopo l'operazione: "Intervento riuscito"

Il giocatore della Roma e della Nazionale, dopo la rottura del tendine d'Achille durante la partita contro il Belgio, è stato operato in Finlandia

"Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown, ci vediamo presto!". Sorridente, con il pollice alzato dal lettino di ospedale: Leonardo Spinazzola decide di salutare così tutti i tifosi che lo hanno sostenuto in questo delicatissimo momento della sua carriera.

L'esterno della Roma e della Nazionale, 28 anni, si è sottoposto a un intervento chirurgico in Finlandia dopo la rottura del tendine d'Achille che ha subito durante la partita Italia - Belgio. L'uscita in barella dal campo ha generato una reazione emotiva da parte di tutti i tifosi italiani - e non solo - che lo hanno sommerso di messaggi di affetto.

Prima dell'operazione, il calciatore si è voluto mostrare insieme alla famiglia e alla moglie Miriam Sette - madre dei suoi due figli, Mattia, 2 anni, e Sofia, 5 mesi: "La forza del lupo è il branco, la forza del branco è il lupo. E ora si parte".