Giorgia Palmas, in vacanza nella sua Sardegna con la propria famiglia, ha pubblicato su Instagram un tenero scatto della sua piccola Mia, 9 mesi, avuta lo scorso 25 settembre con il marito Filippo Magnini, in braccio alla sua primogenita Sofia, 13 anni il prossimo 15 luglio, avuta da una precedente relazione.
"Tutti i colori della Vita", ha scritto a corredo dello scatto, aggiungendo tanti cuori colorati, Giorgia Palmas, condividendo il post pubblicato dal marito, che invece ha scritto: "Sofia & Mia è bello sapere che ci sarete sempre l'una per l'altra", aggiungendo anche lui tanti cuori, e Giorgia ha commentato: "Tutta la mia Vita".
Tra i tanti commenti al post di Giorgia Palmas, anche quello di sua madre Susanna, che ha scritto: "Vorrei vivere cent'anni per potervi sostenere nel vostro percorso di crescita", e quello dell'amica ed ex collega Elena Barolo, sua testimone di nozze, che ha pubblicato tanti cuori.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono convolati a nozze il 12 maggio scorso, con una cerimonia civile a Milano. Ad annunciarlo era stata la stessa coppia su Instagram con un post condiviso su entrambi i profili. "Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora", avevano scritto Giorgia e Filippo, che avevano poi condiviso le loro emozioni su Instagram, scambiandosi romantiche parole: "Ancora frastornato da mille emozioni, fermiamoci adesso", aveva scritto il nuotatore pubblicando una foto delle nozze.
"E dire che tre anni fa era iniziato tutto proprio qui, davanti al Duomo, con un bacio nel cuore della notte. La felicità è un dono. L'amore vero il regalo della vita. Ti amo, sono tanto fortunata", aveva scritto invece Giorgia Palmas, pubblicando una foto in cui il marito teneva in braccio la sua sposa.
Giorgia Palmas, che a maggio aveva pubblicato un tenero scatto con Mia, ripercorrendo le emozioni del giorno del sì, aveva raccontato a Chi: "A me è rimasto impresso il momento in cui Filippo ha fatto il suo bellissimo discorso, anticipando il mio. Ero in una valle di lacrime; non dimenticherò mai la frase Verranno tempi migliori, ma oggi siamo felici così".
Filippo Magnini, che condivide spesso su Instagram dolci momenti con sua figlia, parlando di un possibile secondo figlio con la moglie, invece aveva detto: "L'arrivo di Mia ha completato una famiglia dove c'è un'altra principessa, Sofia, tre cani e noi. Mia ha rapito il nostro tutto. Guardando lei, ne farei altri dieci di bimbi. Vedremo, per ora siamo una famiglia allargata e felice".
La showgirl e il nuotatore, insieme dal 2018, avevano rimandato il loro matrimonio per due volte. La proposta era arrivata nella notte tra il 24 e il 25 dicembre del 2019, e l'intenzione della coppia era quella di sposarsi poco dopo - già a marzo 2020 in Sardegna - ma avevano dovuto ripensare i piani a causa della pandemia. La seconda data era il 5 dicembre, ma anche questa era saltata sempre causa Covid.
Giorgia e Filippo lo scorso 25 aprile avevano celebrato il battesimo della piccola Mia. La showgirl aveva pubblicato alcune foto con il compagno e le figlie, a corredo delle quali aveva scritto tenere parole alla sua secondogenita: "Tanti auguri piccolina nostra, che la luce e l'amore di Dio ti proteggano per tutta la vita. Un giorno di (piccola) festa tutto per te, tra di noi a casa con tanti sorrisi sinceri e pieni d'amore".
L'ex nuotatore, invece, aveva condiviso una foto della moglie insieme alle figlie, a corredo della quale aveva scritto: "In un giorno così speciale per tutti noi, ecco le mie tre donne. Mia, Gio, Sofi", aggiungendo tre cuori.
Giorgia Palmas, ospite a Verissimo lo scorso novembre insieme a Filippo Magnini, a un mese dalla nascita di Mia, aveva parlato della gioia di diventare mamma bis: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", aveva detto la showgirl.
Anche Filippo Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità".