Verissimo
Amore

Rosalinda Cannavò, la dedica ad Andrea Zenga

L'attrice ha dedicato dolci parole al compagno, con il quale vive una storia d'amore nata al GF Vip

Rosalinda Cannavò, 28, e Andrea Zenga, 27, la cui storia d'amore è nata nella casa del Grande Fratello Vip, sono inseparabili e sempre più innamorati.

L'attrice ha condiviso su Instagram un romantico scatto abbracciata al compagno al tramonto, nell'incantevole cornice del Lago di Garda: "Fidanzato, migliore amico, compagno, con cui la parola d'ordine è divertimento. Felice ogni giorno di più di averti al mio fianco!", ha scritto Rosalinda a corredo della foto con il suo Andrea.

Andrea Zenga, invece, di recente, aveva pubblicato anche una foto di una cena con Rosalida Cannavò e papà Walter Zenga, scrivendo: "Amore e famiglia", e Rosalinda aveva commentato: "Tutto quello che più conta è questo; l'amore e la famiglia".

Andrea Zenga lo scorso aprile aveva presentato la fidanzata anche a mamma Roberta Termali, durante un weekend a Osimo, la città in cui è cresciuto. "Ho presentato Rosalinda a mia mamma e ai miei fratelli, sono tutti innamorati di lei", aveva poi detto in un'intervista a Rtl con la sua Rosalinda, di ritorno a Milano.

La coppia aveva raccontato di aver "ufficializzato il loro rapporto" e che per il momento continuano a vivere insieme a Milano, e Rosalinda si era detta anche "molto gelosa" del suo Andrea.

A maggio Rosalinda Cannavò aveva pubblicato una nuova foto a Osimo con il compagno, in cui la coppia si scambiava un romantico bacio: "Fiera di te", aveva scritto l'attrice a corredo dello scatto e, condividendo un'altra immagine di coppia, aveva scritto: "Nient'altro che noi", aggiungendo due cuori.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ospiti a Verissimo lo scorso marzo, avevano parlato del loro amore. L'attrice aveva raccontato: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella. L'ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma, che è in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto".

Andrea Zenga, ospite a Verissimo anche lo scorso febbraio, insieme alla mamma Roberta e al fratello Nicolò, aveva parlato della sua relazione con Rosalinda: "Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che si era distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei sia uno in avanti, e per fortuna ne ho fatto uno in avanti".