Un video che ripercorre la loro storia d'amore, dalla frequentazione quando lei era una nuotatrice al matrimonio e alla nascita dei loro due figli. Con questo filmato, pubblicato su Instagram, Charlene di Monaco ha voluto dedicare un pensiero al marito Alberto, in vista del loro decimo anniversario di matrimonio.
"Felice anniversario Alberto. Grazie per i nostri bellissimi bambini", ha scritto la principessa a corredo del post, mettendo a tacere così le voci di una crisi tra i due. In realtà il principe Alberto e la moglie Charlene non festeggeranno l'anniversario insieme.
La principessa si trova infatti in Sudafrica dove sarebbe stata operata nuovamente a causa di un problema di salute: una grave infezione otorinolaringoiatrica. "Quest’anno sarà la prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario di nozze a luglio, è difficile e mi rattrista. Tuttavia io e Alberto non abbiamo avuto altra scelta che seguire le istruzioni dei medici, anche se è stato difficile. Lui è stato il supporto più incredibile per me", è scritto in un comunicato affidato a People.
Insieme dal 2006 e fidanzati ufficialmente dal 2010, Alberto e Charlene si sono sposati il primo luglio del 2011 con rito civile e il giorno seguente con quello religioso. A dicembre del 2014 sono nati i loro gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier.
Royals