Verissimo
La denuncia

Ladro in casa di Elisabetta Gregoraci: “L’ho inseguito e messo all’angolo”

"Ora è in prigione", racconta la showgirl nelle storie su Instagram

"Sono andata a prendere Nathan a scuola per portarlo a casa e mi sono trovata un ladro in casa". Elisabetta Gregoraci racconta nelle storie su Instagram la spiacevole vicenda di cui è stata protagonista. "Ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro, a fare dei video", continua la showgirl.

La prima a essere aggredita è stata la tata di casa Gregoraci: "Ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla". Ma "Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia, il ladro è stato catturato e arrestato", dice la showgirl. E racconta anche di aver agito in prima persona: "Ho inseguito il ladro urlando e l'ho messo all'angolo".

"Ora è in prigione dove è giusto che sia. Siamo tutti un po' scombussolati, ma adesso vi posso raccontare questa giornata difficile e movimentata con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato", conclude Gregoraci che dedica poi un pensiero al figlio: "Il mio campione che ha protetto la sua mamma, ha protetto tutti".