Verissimo
COPPIE

Orlando Bloom e Katy Perry a Venezia insieme alla piccola Daisy

La cantante e l'attore stanno trascorrendo una vacanza a Venezia, la prima insieme alla figlia Daisy Dove

Katy Perry e Orlando Bloom sono in Italia, più precisamente a Venezia, per trascorrere il loro primo viaggio da genitori insieme alla piccola Daisy Dove. La prima figlia della coppia è nata il 26 agosto del 2020. "Siamo immersi nell'amore e nella meraviglia per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra", avevano fatto sapere dopo la nascita di Daisy.

Il Daily Mail ha condiviso alcune foto della cantante e dell'attore insieme a bordo di una barca lungo i canali di Venezia.

La storia d'amore tra Katy Perry e Orlando Bloom ha fatto sognare milioni di fan in giro per il mondo, eppure è stata contraddistinta da alti e bassi e momenti molto complicati. La cantante e l'attore si incontrano nel 2016 durante la serata di premiazione dei Golden Globes. Iniziano una relazione che però termina alla fine dello stesso anno.

Il 2017 è uno degli anni più difficili per la cantante. Non solo deve affrontare la dolorosa separazione da Orlando Bloom, ma anche a livello professionale le cose non vanno meglio: il suo quinto album, Witness, non raggiunge il successo sperato. La cantante soffre di una forte depressione e decide di prendersi una pausa dalle scene.

Il 2019 è l'anno di svolta per la coppia, infatti il 14 febbraio Orlando Bloom e Katy Perry tornano insieme. La sera di San Valentino l'attore posta sui social una foto della cantante con un anello al dito. Sarà il secondo matrimonio per entrambi. Il 5 marzo 2020, attraverso l'uscita del videoclip del brano Never Worn White, Katy Perry annuncia di essere incinta.

Nel video sotto, tutte le tappe della storia d'amore tra Katy e Orlando Bloom, dalla separazione all'arrivo della prima figlia.