Una foto della compagna insieme alla loro figlia e delle semplici parole: "Auguri Amore mio". Con questo post pubblicato su Instagram Raoul Bova augura buon compleanno alla sua compagna Rocío Muñoz Morales, che nei commenti scrive: "Grazie amore...grazie. Ti amo".
Bova e Morales stanno insieme dal 2013, dopo essersi conosciuti sul set di Immaturi - Il viaggio. Insieme hanno due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018. L'attore, che è papà anche di Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001) avuti con Chiara Giordano, ospite a Verissimo aveva parlato della sua famiglia allargata e della paternità. "Avevo voglia di avere una famiglia numerosa. Me lo sentivo", aveva detto. E aveva anche affermato di essere pronto a diventare nonno.
Nella loro prima intervista di coppia invece Rocio aveva detto: "Quando ami qualcuno, come io mi accorgo di amare lui, è sicuramente nei momenti difficili che te ne rendi conto: io volevo essere al suo fianco. Al di là del dovere, sentivo un bisogno interiore di stargli vicino. Ho provato a supportarlo, a volte non sapevo come, mi sentivo sbagliata, perché a volte devi esserci e basta".
Nel video sotto, l'intervista a Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales a Verissimo
Compleanni