Verissimo
Royals

Meghan e Harry, le reazioni alla nascita di Lilibet Diana

Il mondo dello spettacolo e della politica si sono congratulati con Harry e Meghan per la nascita di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor

"Congratulazioni al Duca e alla Duchessa del Sussex per la nascita di Lilibet Diana". Con queste parole la Famiglia Reale si congratula con Harry e Meghan per l'arrivo della loro secondogenita, nata il 4 giugno alle 11.40 in un ospedale di Santa Barbara, in California.

Harry e Meghan hanno chiamato la bambina Lilibet Diana Mountbatten-Windsor per omaggiare la regina Elisabetta e Lady D. Il mondo dello spettacolo e della politica ha reagito positivamente alla notizia. Le congratulazioni sono arrivate dal principe Carlo e Camilla, da Boris Johnson, ma anche da Ellen DeGeneres, Misan Harriman, Sharon Carpenter, Alison Jackson e William Shatner.

Leggiamo i loro messaggi nel video qui sopra.

Dopo essersi conosciuti nel 2016, i duchi di Sussex sono sposati dal 2018. Dopo aver dato il benvenuto, nel 2019, ad Archie, il 14 febbraio 2021 annunciano di aspettare il secondo figlio, e a Oprah Winfrey rivelano che sarà una bambina. Il 6 giugno 2021 sul sito della loro fondazione l'annuncio della sua nascita: "Lili è molto più di quello che avremmo potuto immaginare". Qui sotto, tutta la loro storia d'amore.