Verissimo
I racconti

I Vip vittime di bullismo

Da Giulia Stabile a Mahmood, diversi personaggi famosi hanno raccontato a Verissimo di essere stati vittima di bullismo: ecco le loro storie

Da Giulia Stabile a Mahmood, diversi personaggi famosi hanno raccontato a Verissimo di essere stati vittima di bullismo. Giulio Berruti ha rivelato di essere stato buttato in un cassonetto da un gruppetto di ragazzi. E non ha negato che l'episodio ha segnato la sua adolescenza.

Giulia Stabile ha trasformato gli insulti ricevuti a scuola in un'emozionante ballo eseguito ad Amici. "A scuola sono stata presa di mira da alcune ragazzine, sono rimasta da sola, è stata tosta", ha ammesso la vincitrice di Amici.

La ballerina ha anche affermato, ospite a Verissimo, che dopo la vittoria alcune di quelle conoscenze sono tornate a bussare alla sua porta: "Una ragazza si è anche scusata, ma è facile scusarsi adesso". Mahmood, invece, ha affermato: "Il bullo della scuola mi ha buttato la cartella per terra. Per me è stato un po' un trauma perché ti senti indifeso".

Nel video sopra le storie dei Vip vittime di bullismo