Verissimo
Recap

Francesca Fioretti, l’intervista in 100 secondi

La modella e attrice, ospite a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin la sua rinascita

"Io non tornerò mai più quella di prima, ma non significa che in questa nuova vita non sarò felice". Ospite a Verissimo, Francesca Fioretti racconta la sua rinascita, dopo anni di silenzio in cui ha elaborato il suo dolore per la morte del compagno Davide Astori, capitano della Fiorentina, scomparso il 4 marzo 2018 per un arresto cardiaco.

"La vita di prima non c’è più, ma nella nuova vita ci sono delle costanti e la mia è mia figlia Vittoria, che mi ha tenuta sempre salda alla realtà", ha detto la modella e attrice. Ha svelato anche che in questi tre anni ci sono stati tanti segni, attraverso cui ha avvertito la presenza di Davide. "Non ho mai creduto ai segni, ma in realtà alcuni segni in questi tre anni sono stati troppo forti per non crederci".

E ci sarebbe ancora un dono per Vittoria da parte del suo papà: "Per un anno di Vittoria ho convinto Davide a comprarle una collanina a forma di cuore per conservarla e fargliela aprire poi in un momento successivo. Quindi Vittoria potrà aprire questo regalo che le hanno preso mamma e papà".

Nel video sopra i momenti salienti dell'intervista a Francesca Fioretti a Verissimo