Verissimo
La coppia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le dediche dopo il matrimonio

La showgirl e il nuotatore si sono sposati il 12 maggio

A poche ore da sì, Giorgia Palmas e Filippo Magnini condividono le emozioni del giorno del loro matrimonio, celebrato il 12 maggio. "E dire che tre anni fa era iniziato tutto proprio qui, davanti al Duomo, con un bacio nel cuore della notte. La felicità è un dono. L’amore vero il regalo della vita. Ti Amo, sono tanto fortunata", ha scritto Giorgia Palmas, pubblicando una foto in cui Magnini tiene in braccio la sua sposa.

"Ancora frastornato da mille emozioni, fermiamoci adesso", ha scritto invece il nuotatore. La coppia ha anche pubblicato delle storie su Instagram in cui si chiamano teneramente "marito" e "moglie", e la showgirl mostra la fede al dito.

Filippo Magnini aveva chiesto a Giorgia Palmas di sposarla a dicembre del 2019. I due si sarebbero dovuti sposare già a marzo 2020 in Sardegna, ma a causa della pandemia avevano rimandato la cerimonia al 5 dicembre, che però erano stati costretti di nuovo ad annullare.

Nel frattempo il loro amore è stato coronato dall'arrivo della loro figlia Mia, nata lo scorso 25 settembre. E ora i due sono riusciti anche a realizzare il sogno del matrimonio. "Abbiamo detto sì. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora", hanno scritto su Instagram, dando la notizia.


Rivivi, nel video sotto, la storia d'amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini