Verissimo
Amore

La lettera di Giorgia Meloni alla figlia Ginevra

La leader di Fratelli d'Italia, ospite a Verissimo, ha letto la dedica speciale che ha scritto per Ginevra

Giorgia Meloni, ospite a Verissimo sabato 8 maggio, ha parlato del legame speciale che ha con sua figlia Ginevra. E ha letto la lettera che ha scritto per la sua bambina di quattro anni. "Tante volte mi sono chiesta se un giorno, quando sarai abbastanza grande da capire, sarai fiera di me. Mi chiedo se un giorno saprai perdonarmi per il tempo che non ti ho dedicato", inizia così lo scritto, contenuto anche nel suo libro Io sono Giorgia.

"Certe notti mi stendo accanto a te e ti sussurro nell'orecchio la mamma è qui come se volessi farmi perdonare per il tempo che non ho trascorso con te", continua la lettera. "Spero davvero che lei quando sarà più grande possa capirmi, spero che possa perdonarmi", ha detto Giorgia Meloni a Silvia Toffanin dopo aver letto lo scritto.

E ha aggiunto: "Oggi ho un po' paura. Mi chiedo se sarà fiera di me, il suo giudizio forse mi fa paura". Parlando invece di Ginevra ha detto: "Lei mi ha fatto scoprire tutte le forme più estreme delle emozioni". E ha affermato di essere una mamma "molto dolce e affettuosa".