Verissimo
Salute

Laura Torrisi mostra i suoi progressi dopo l’operazione

L'attrice ha pubblicato una foto su Instagram: "Riesco a stare sdraiata su un fianco"

Laura Torrisi mostra i suoi progressi dopo l'operazione. E scrive su Instagram: "Riuscire a stare sdraiata su un fianco #progessi", postando una foto sdraiata sul letto. L'attrice, che lotta da tempo contro l'endometriosi, si è sottoposta qualche giorno fa un nuovo intervento.

"Pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni", aveva scritto postando una foto dal lettino dell'ospedale.

E poi aveva mostrato i primi passi dopo l'intervento. A gennaio l'attrice aveva fatto sapere di essersi dovuta operare. "Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo. Volevo ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero", aveva scritto Torrisi.