Verissimo
L'ANNUNCIO

Tallulah Willis, l'annuncio delle nozze

La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha annunciato che convolerà a nozze con il regista Dillon Buss

Tallulah Willis, 27 anni, terzogenita di Demi Moore, 58, e dell'ex marito Bruce Willis, 66, ha annunciato su Instagram che convolerà a nozze con il regista Dillon Buss, 32 anni.

Tallulah ha condiviso alcuni dolcissimi scatti della romantica proposta di nozze del fidanzato, che si è inginocchiato ai suoi piedi donandole l'anello di fidanzamento: "Con assoluta certezza", ha scritto Tallulah a corredo delle foto, tra le quali l'immagine di un tenero bacio. "Sto piangendo, sono così felice", ha commentato la sorella Scout, 29 anni, che ha condiviso la sua gioia anche in un post su Instagram pubblicando alcuni scatti della coppia.

Tallulah ha poi mostrato in un breve video il bellissimo anello ricevuto dal compagno, scrivendo: "Le mani ancora tremano. Sono fidanzata".

Dillon Buss, condividendo su Instagram alcune immagini con la compagna, le ha dedicato romantiche parole: "Finalmente posso chiamarti la mia fidanzata. Ti amerò per sempre Buuski Lu, sei la mia migliore amica", aggiungendo un cuore a corredo degli scatti.

Anche Rumer, 32 anni, sorella maggiore Tallulah, ha voluto fare i suoi auguri alla coppia, pubblicando alcune loro foto a corredo delle quali ha scritto: "Congratulazioni Tallulah e Dillon, vi amo immensamente, e sono così emozionata per voi".

Tallulah lo scorso anno aveva vissuto il lockdown con il compagno e la sua famiglia allargata nella casa della madre nell'Idaho, dove l'attrice aveva cresciuto i suoi figli con l'ex marito prima del divorzio, e aveva condiviso su Instagram un tenero scatto. Bruce Willis, 66 anni, in quella occasione si era anche improvvisato parrucchiere per la figlia, che aveva deciso di rasarsi i capelli ricreando uno dei look più famosi della madre nel film Soldate Jane del 1997.

Demi Moore a febbraio si era raccontata nella trasmissione No Filter with Naomi della top model Naomi Campbell, parlando del periodo di isolamento vissuto con la sua famiglia: "Ci sono state molte sfide e molte tragedie con la pandemia, ma penso anche che ci siano stati molti doni e benedizioni. Personalmente ho apprezzato il tempo che ho avuto per dedicarmi completamente alla mia famiglia", aveva confidato l'attrice alla top model.

Demi Moore, a proposito del periodo di lockdown vissuto insieme alla nuova moglie dell'ex marito, Emma Heming, e alle due figlie della coppia, Mabel Ray ed Evelyn Penn, aveva raccontato: "Si sono unite a noi non appena le bambine hanno finito la scuola. Le mie figlie adorano le loro sorelline più piccole. Questo periodo insieme è stato fantastico, ci ha permesso di rivalutare ciò che conta nella vita, ciò che richiede attenzione e che è stato trascurato nel tempo. La nostra famiglia, indipendentemente dalla forma, è importante".

L'attrice nella sua autobiografia Inside Out aveva raccontato così la separazione dall'ex marito, avvenuta nel 2000: "All'inizio non è stata facile, ma siamo riusciti a trasformare la nostra relazione in qualcosa di nuovo, che ha regalato alle ragazze un ambiente amorevole. Ci siamo sentiti più connessi rispetto a prima del divorzio".