“La bellezza non ha data di scadenza”. Con queste parole, Jennifer Lopez pubblica sul suo account Instagram una foto in cui sono ritratte di profilo lei, la figlia 13 enne Emme Muñiz e la madre 75enne Guadalupe Rodriguez.
La cantante 51 enne aggiunge l’hashtag #MamaGlowsBest (il glow più bello è quello della mamma), per sottolineare la bellezza della pelle luminosa della madre portoricana, evidentemente tramandata di generazione in generazione fino alla giovane Emme.
A febbraio, la star aveva già postato un video con la figlia, insieme al fratello gemello Max, per festeggiare i loro 13 anni, scrivendo orgogliosa: “I miei bellissimi bambini sono teenager da oggi! Non riesco a credere che siano passati 13 anni da quando li ho portati entrambi a casa tra le braccia nel bel mezzo di una tempesta di neve. Da quella tormenta sono venute due perfette noci di cocco che hanno riorganizzato la mia vita e mi hanno insegnato il vero significato dell'amore ", scriveva Lopez." Da allora è stato il viaggio più magico pieno di avventura e gioia. Mi sento così tante emozioni questa mattina, felice e affranta di non riuscire a fermare il tempo ".
FAMIGLIA