Verissimo
Maternità

Lorella Boccia svela a Verissimo il sesso del nascituro

La ballerina e conduttrice si è raccontata sabato primo maggio a Verissimo e ha rivelato il sesso del bimbo che aspetta da Niccolò Presta

Lorella Boccia, ospite sabato primo maggio, ha rivelato a Verissimo di aspettare una bambina che nascerà ad ottobre. E ha raccontato le emozioni della sua prima gravidanza. "Mio marito Niccolò (Presta) voleva una bambina, mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito", ha raccontato la ballerina e conduttrice.

Boccia ha anche mostrato a Verissimo come ha detto al marito di essere incinta. "Ho voluto farlo nello stesso modo in cui sua mamma ha detto al papà Lucio di aspettare un figlio. Lucio me l'ha raccontato tanti anni fa e io l'ho voluto sorprendere così", ha detto la ballerina e conduttrice, ricordando Emanuela, la mamma di Niccolò scomparsa prima che Lorella arrivasse nella vita del producer.

La ballerina e conduttrice ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi: partirà presto con una nuova avventura alla conduzione di Venus Club, un nuovo late show su Italia 1 in partenza il prossimo 6 maggio.