Verissimo
Salute

Laura Torrisi di nuovo in ospedale

Dalla didascalia dell'immagine, pubblicata su Instagram, sembrerebbe che l'attrice deve sottoporsi a un nuovo intervento

A più di tre mesi dall'intervento per un'endometriosi, Laura Torrisi torna in ospedale. "Pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte", ha scritto l'attrice, postando la foto dal lettino con addosso le calze antitrombo.

"Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8. Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!", ha continuato, lasciando intendere dunque che dovrebbe sottoporsi a un nuovo intervento.

"Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni", ha concluso. Nei commenti tanti personaggi famosi le hanno mandato messaggi di solidarietà e forza: da Elisabetta Gregoraci a Melissa Satta.

A inizio gennaio Laura Torrisi, sempre su Instagram, aveva fatto sapere di essersi dovuta operare. "Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo. Volevo ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero", aveva scritto l'attrice.